Off the Grid: il regista di District 9, Neill Blomkamp, annuncia l’arrivo del videogioco

Off the Grid

Con un teaser trailer pubblicato nelle scorse ore, lo sviluppatore Gunzilla Games ha ufficialmente rivelato Off the Grid, un nuovo gioco battle royale il cui arrivo è previsto nel corso del 2023. La situazione si fa più interessante quando scopriamo però che il regista di District 9 ed Elysium, Neill Blomkamp, si è unito allo studio l’anno scorso in qualità di Chief Visionary Officer.

Blomkamp e il resto del team hanno rivelato ora molte informazioni sul gioco e su quello che lo distinguerà dai numerosi altri battle royale approdati sul mercato nel corso di questi ultimi anni. Curiosamente, nonostante la tipologia del gioco, sembra che questi si concentrerà maggiormente sulla storia e la narrativa in generale dietro al titolo.

Leggi anche: Neill Blomkamp annuncia Distric 10!

“Credo che con Richard Morgan (lo sceneggiatore) e io, una delle cose che stanno davvero emergendo in superficie sia questa idea di creare una narrativa incredibilmente profonda e una sorta di storia delle origini su come è diventato l’intero posto”, ha spiegato Blomkamp in un’intervista rilasciata a GameSpot. “Quindi su quest’isola avremo sabotaggi aziendali e spionaggio e cose che stanno accadendo che si traducono nell’assunzione di assassini – quelli sono fondamentalmente i giocatori che incarneremo – e così facendo, potremo vedere come questo mondo di rifugiati e appaltatori, mercenari a noleggio ed élite aziendali creano tutti questa interessante polveriera ribollente di conflitti e strati e strati e strati di personaggi e storie in cui potremo immergerci in modi diversi in futuro”.

In attesa di scoprire cosa tirerà fuori dal cilindro Neill Blomkamp insieme a Gunzilla Games, ecco il teaser trailer di Off the Grid:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2