Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

‘Odio l’Image’: BAO Publishing e saldaPress festeggiano i 25 anni di Image Comics

In occasione dei 25 anni di vita di Image Comics, i due editori italiani della casa editrice statunitense, BAO Publishing e saldaPress, hanno deciso di festeggiare alla grande questo storico traguardo con una promozione ad hoc. Odio l’Image, nonostante il nome, è la campagna promozionale che consentirà ai lettori di scoprire alcuni dei più interessanti fumetti nel catalogo di Image.

Grazie a questa promozione, infatti, sarà possibile acquistare con uno sconto del 15% i primi volumi dei serie come Manifest Destiny, Tokio Ghost, Witch Doctor o Injection (di cui è uscito venerdì scorso il terzo capitolo), oppure lanciarsi nella lettura di volumi unici come Sentinelle d’inverno, Private Eye e Demonic.

‘Odio l’Image’ è la promozione con cui BAO Publishing e saldaPress festeggiano i 25 anni di Image Comics!

Come recita il comunicato stampa di saldaPress:

Image Comics ha da poco compiuto 25 anni e i suoi principali partner editoriali in Italia, saldaPress e BAO Publishing, si uniscono per festeggiare insieme alle fumetterie e ai lettori il prestigioso anniversario.
A partire da lunedì 7 e fino a domenica 27 maggio, le due case editrici daranno vita alla PROMOZIONE ‘ODIO L’IMAGE’ e metteranno a disposizione i volumi numero 1 e i volumi unici targati Image Comics presenti nei propri cataloghi – in tutto, oltre 60 titoli – con uno sconto del 15% sul prezzo di copertina.
Per rendere imperdibile l’occasione e approfittare dello sconto, nelle fumetterie aderenti all’iniziativa, saranno disponibili le copie omaggio dell’albo a fumetti inedito ODIO L’IMAGE (disponibile fino ad esaurimento scorte). Si tratta di un albo spillato di 32 pagine scritto e disegnato dalla superstar internazionale Skottie Young, in cui Gert, l’adorabile/terrificante protagonista della serie Odio Favolandia, stermina senza alcun ritegno i più famosi personaggi del catalogo Image Comics.
Un albo autocopertinato con un vero e proprio episodio INEDITO, GRATUITO e COMPLETO, non un tipico “numero 0” con un assaggio di storia.
Un’occasione imperdibile per andare alla scoperta del mondo Image Comics e per recuperare serie o volumi unici che da tempo si desiderava scoprire. E per portarsi a casa un albo inedito e da collezione.
Appuntamento dal 7 al 27 maggio in tutte le fumetterie con la PROMO ‘ODIO L’IMAGE’ voluta da saldaPress e BAO Publishing.

image comics 1

Data la mole di titoli disponbili (ben 60!) è impossibile resistere, e probabilmente alla fine spenderemo così tanto che sarà impossibile non dire ‘Odio l’Image‘!

Ultimi articoli