Objection! Hearsay! – Il processo Johnny Depp vs. Amber Heard in versione videogioco Ace Attorney

processo Johnny Depp Amber Heard in versione videogioco Ace Attorney

Il processo che vede di fronte, l’uno contro l’altra, Johnny Depp e la ex-moglie Amber Heard è senza dubbio uno degli eventi mediatici più chiacchierati degli ultimi anni.

La querelle lagale, dai dettagli paradossalmente sempre meno chiari nonostante sia arrivata in tribunale con udienze pubbliche sotto l’occhio delle TV di tutto il mondo, si sta rivelando una vera miniera di situazioni anche grottesche che generano discussioni faziose, battute, meme e adesso anche un’ironica versione videogioco del processo.

Marimomo Morimo, coppia di animatori e videomaker nipponici, ha immaginato che Benjamin Rottenborn – avvocato di Amber Heard – abbia giocato a ad Ace Attorney, la serie di videogame di genere visual novel di Capcom.

In questa, che è a tutti gli effetti una dissacrante parodia del processo dell’anno, l’avvocato si lancia in una spassosa serie di obiezioni ogni volta che Johnny Depp cerca di rispondere alle domande dello stesso legale.

Possiamo ammirare qui dis eguito i video caricati sul canale YouTube ufficiale de Marimomo Morimo, ricordando come i videomaker si siano già divertiti a crerare divertenti visioni alternative anche di show di successo, come l’ipotetico crossover anime tra Squid Game e Gyakkyou burai Kaiji: Ultimate Survivor.



Sinceramente, essendo digiuno delle recenti vicende legate alle udienze pubbliche del processo Johnny Depp – Amber Heard, non sono in grado di dire se e quanto questi divertenti video rispecchino la realtà ma, considerando la quantità di meme riferiti a questa vicenda, è probabile che ciò che sta accadendo nella vita reale non sia meno “spassoso”.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2