Dom 21 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Oats Studios Volume 1: Neill Blomkamp rivela il suo nuovo progetto sci-fi

Il regista Neill Blomkamp ha mostrato al mondo Oats Studios Volume 1, il nuovo progetto segreto sci-fi a cui sta lavorando da tempo. Ecco di cosa si tratta

Mentre ora sappiamo che non vedremo mai realizzato un sequel di Alien firmato dal regista, Neill Blomkamp (Elysium, Chappie, District 9) ha diffuso online in queste ore il primo teaser trailer del suo nuovo progetto sci-fi che s’intitolerà Oats Studios Volume 1.

L’intenzione di Blomkamp è quella di realizzare una serie di cortometraggi in cui l’umanità è stata soggiogata dagli uomini lucertola e la nostra unica possibilità è quella di “adattarsi o morire”. Il tutto fa parte però di un progetto più grande, legato al lancio del neonato Oats Studio, dove saranno lanciati progetti sperimentali e altri cortometraggi legati ai mostri e alla fantascienza.

Di seguito potete ammirare due brevi teaser trailer; Il primo riguardante il volume 1 del progetto e il secondo, più generico, che rivela l’arrivo di Oats Studios su Steam.

Eccoli:

Stando al teaser l’uscita in streaming del primo corto dovrebbe avvenire “presto”, qualunque cosa voglia significare (considerati i precedenti del regista, non sempre puntuale)…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli