il nuovo anime di Kaguya-Sama: Love is War sarà un film

Kaguya Sama Love is War

Due settimane fa alla fine di Kaguya-sama Love is War – Ultra Romantic, terza stagione della serie basata sul manga di Aka Akasaka era stato annunciato un nuovo progetto anime di Kaguya-Sama: Love is War.

Adesso sappiamo che si tratta di un film e che seguirà gli eventi narrati nella stagione da poco conclusasi.

Il lungometraggio, infatti, come rivelato nel numero di agosto della rivista Newtype, è intitolato Kaguya-sama: Love is War – The First Kiss Never Ends e adatterà proprio l’arco narrativo omonimo dell’opera di Akasaka, con il nuovo anime che ancora non ha una data di uscita.

La terza stagione della serie, presentata in anteprima il 9 aprile 2022, si è conclusa lo scorso 24 giugno con la trasmissione dell’ultimo episodio della durata di un’ora.

Trama di Kaguya-Sama: Love is War?

Tra i corridoi dell’Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l’incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane. Rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco. In linea teorica i due sono attratti l’uno dall’altra, ma… è già passato metà anno e ancora non è successo nulla! Entrambi molto orgogliosi e convinti che “in amore perde chi si dichiara”. Fanno di tutto pur di non essere onesti con se stessi, cercando piuttosto in ogni modo di spingere la controparte a dichiararsi. Schierate le forze in campo, si alza il sipario su una commedia romantica che è una vera e propria guerra d’intelligenza!

Akasaka ha iniziato la serializzazione del manga sulla rivista Miracle Jump di Shueisha a maggio 2015, con la pubblicazione che poi è passata su Young Jump a marzo 2016.

Il manga è entrato nel suo arco finale a ottobre 2021 mentre lo scorso 17 giugno è stato pubblicato il 26esimo volume, con la fine di Kaguya-sama Love is War lontana ancora 14 capitoli e attesa per il prossimo mese di ottobre.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2