Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Now You See Me 3: il film si farà con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Morgan Freeman

Lionsgate sta ufficialmente procedendo con Now You See Me 3, il terzo capitolo della saga dei prestigiatori ladri che vedrà il ritorno di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Morgan Freeman, i quali riprenderanno tutti i loro ruoli dai primi due film.

Il regista di Venom, Ruben Fleischer, dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da Michael Lesslie di Assassin’s Creed, che sta lavorando a una nuova stesura del copione. Le precedenti bozze della sceneggiatura erano state scritte da Seth Grahame-Smith (Orgoglio e pregiudizio e zombie) e Eric Warren Singer (Top Gun: Maverick, American Hustle). Alex Kurtzman e Bobby Cohen saranno i produttori.

Quando il progetto è stato inizialmente annunciato, era stato detto che la storia avrebbe incluso i “ladri illusionisti conosciuti come i Quattro Cavalieri” e che avrebbe anche introdotto “il pubblico a una nuova generazione di personaggi”.

In precedenza il regista aveva dichiarato: “Ci sono tre cose in questo mondo che amo assolutamente: Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia. Avere la possibilità di lavorare con questi due attori di talento e con il resto dell’incredibile cast dei film di Now You See Me è un sogno che si avvera. Sono da sempre un fan degli heist movie: adoro farmi coinvolgere dai colpi di scena e dal mistero in cui nulla è come sembra. E questo è ancora più vero quando i ladri sono dei maghi: le opportunità sono infinite. Eric è stato in grado di aprire una strada nuova ed emozionante in un nuovo film e in nuovi personaggi divertenti, quindi sono entusiasta di poter approfondirla ancora di più”.

Secondo Screen Daily, lo studio lancerà le vendite del progetto cinematografico di Now You See Me 3 all’American Film Market (AFM), che si terrà dal 31 ottobre al 5 novembre 2023.

Ultimi Articoli