Il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Ryan Johnson, ha allarmato i fan della saga poco prima dell’uscita del nuovo trailer, invitandoli a non guardarlo
Ryan Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nelle ore subito precedenti alla diffusione online del secondo spettacolare trailer del film, tramite il suo profilo Twitter ha suggerito ai fan della saga di non guardare il nuovo trailer (salvo poi ammettere che sarebbe stato combattuto anche lui).
I a legitimately torn. If you want to come in clean, absolutely avoid it.
But it’s gooooood….. https://t.co/Y29K5yz8i4
— Rian Johnson (@rianjohnson) 8 ottobre 2017
Il motivo è ovviamente la presenza di numerosi piccoli spoiler all’interno del video, che anticipano molto di quello che ci attenderà sul grande schermo il prossimo 13 dicembre.
Johnson ha poi però ammesso di essere “debole”, e di guardare lui stesso tutti i trailer dei film.
FWIW: I love that there are folks who want to come into a movie clean, I think that’s awesome. Me, I’m a weak man. I watch ALL THE TRAILERS
— Rian Johnson (@rianjohnson) 9 ottobre 2017
FORGET EVERYTHING I SAID AND WATCH IT WATCH IT WATCH IT https://t.co/itreyIVN8A
— Rian Johnson (@rianjohnson) 10 ottobre 2017
Voi avete già visto il nuovo trailer? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.
Nel cast de Gli Ultimi Jedi troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.
L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII, secondo capitolo della trilogia sequel, è attesa per il 13 dicembre 2017.
Fonte: Twitter