Non Cedere al Sonno e Agon: le novità Grumpy Bear al Play 2022

non cedere al sonno grumpy bear

Dopo il successo di Blades in the Dark (finalista al premio Gioco di Ruolo dell’Anno 2020), il team di Grumpy Bear porterà al Play di Modena 2022 due nuovi giochi di ruolo molto attesi dagli appassionati. Stiamo parlando di Agon e Non Cedere al Sonno.

I titoli sono già in pre-order fino al 18 maggio sul sito Grumpy Bear, ma i due GdR saranno pronti per il ritiro direttamente al Play!

Non riuscivi a dormire
Ma poi…
Click
Qualcosa è scattato.
Ora che sei uno di noi, una sola regola domina la tua vita.
Resta Sveglio
Non cedere al sonno!

Dalle foschie di tempi lontani, un poeta canta le gesta di grandi eroi: mostri sconfitti, giustizia ristabilita, saggi consigli e insidiosi piani. Storie di coraggio, di valore, di sfrontata audacia, di eroi incuranti dell’invidia degli déi. In Agon, darete vita a questi eroi, trasformando le loro epiche gesta in leggende immortali.

Non Cedere Al Sonno è un gioco di ruolo horror-psicologico in cui ogni giocatore interpreta un personaggio insonne che lotta per la propria vita e per restare sveglio; aggrappato a ciò che resta della propria sanità mentale, braccato da mostruosi incubi, in una città folle dove non viene mai il giorno. Oltre al manuale base sarà possibile acquistare anche Non Perdere il Senno, un supplemento interamente dedicato alla Follia.

Agon è, invece, un gioco di ruolo basato sulle atmosfere mitologiche. I personaggi sono eroi epici dell’antichità, magari di ritorno da una lunga e tormentata guerra in terre lontane, che incontrano creature mitologiche, pericolosi nemici e città da salvare.

Riusciremo a superare le sfide che gli dei ci porranno davanti e trovare la strada di casa? Da appassionata di questi temi, non vedo davvero l’ora di sfogliare Agon!

Ricordiamo che entrambi i giochi di ruolo sono già disponibili per il pre-order fino al 18 maggio 2022. Acquistandoli si riceverà subito il GdR in formato digitale e si potrà decidere se ricevere tramite spedizione il manuale cartaceo a fine maggio, oppure ritirarlo direttamente al Play di Modena.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2