Netflix anime: tutti gli annunci della Geeked Week 2022

netflix geeked week

Nel corso della terza giornata della Geeked Week svoltasi nella notte italiana, sono state svelate novità riguardanti gli anime in arrivo nei prossimi mesi sul catalogo streaming della piattaforma.

Così come accaduto con le serie TV, l’evento Netflix dedicato alle produzioni dell’intrattenimento geek non ha deluso in fatto di novità, anche se soltanto Cyberpunk: Edgerunners aveva generato un hype non indifferente da parte degli appassionati.

Le novità anime della Netflix Geeked Week 2022

Scopriamo, dunque, tute le novità anime che ci attendono nel prossimo futuro grazie a trailer, clip esclusive, immagini e sneak peak dietro le quinte.

Masters of the Universe: Revolution

Prodotta da Kevin Smith, la nuova serie animata di He-Man racconterà una storia completamente nuova portando “l’attenzione su He-Man vs. Skeletor come non li avete mai visti prima”.

Il principe dei draghi 4

Entergalactic

Dalle menti di Kid Cudi e Kenya Barris arriva la storia di due giovani artisti che navigano tra i meandri della ricerca dell’amore a New York City.

Love, Death & Robots Vol. 3

Farzar

Dai creatori di Brickleberry e Paradise PD, arriva l’oltraggiosa serie di commedie animate di fantascienza FARZAR che debutterà su Netflix il 15 luglio 2022.

Exception

Prime immagini della serie futuristica che racconterà su un equipaggio creato artificialmente alle prese con un misterioso pianeta ancora da terraformare nell’ambito della colonizzazione umana della galassia.

Moonrise

Prodotta da Studio Wit, diretta da Masashi Koizuka (L’attacco dei Giganti) e scritta da Tow Ubukata (Mardock Scramble, RWBY: ICe Queendom, la serie è ambientata nel futuro prossimo, e segue la storia di Jack e Al, due uomini alle prese con lo spazio e le sue difficoltà.

Seven Deadly Sins: The Grudge of Edinburgh

L’anime, che farà da ponte tra The Seven Deaadly Sins e Four Knights of Apocalypse, vedrà protagonista Tristan – il figlio di Meliodas ed Elizabeth – al centro di una storia completamente originale.

Inside Job Part 2

Prima clip dell’irriverente serie animata che racconta la storia della caotica azienda Cognito e dei suoi dipendenti idioti e disadattati che, in realtà, controllano segretamente il mondo.

Uncle from another World

La Geeked Week è stata l’occasione per la presentazione del primo trailer dell’adattamento anime dell’omonimo manga di Hotondonshindeiru in arrivo su Netflix a luglio.

Takafumi è un ragazzo appassionato di videogiochi il cui zio è rimasto in coma per 17 anni dopo esser stato investito da un camion. Al suo risveglio l’uomo racconta al nipote che, durante il coma, in realtà è stato in un altro mondo dove ha imparato a fare magie. Takafumi si ritrova quindi a vivere sotto lo stesso tetto con lo zio mago, mentre lo aggiorna su come è cambiato il mondo negli ultimi 17 anni tra l’avvento di nuovi generi di anime e l’inaspettato esito della console war degli anni ’90.

Kong: Skull Island

Prima immagine teaser per l’anime ambientata nel Monsterverse di Universal e Legendary.

Junji Ito: Maniac

Il maestro giapponese dell’horror annuncia una serie anime antologica con venti storie realizzate dall’autore, alcune delle quali adattate per la prima volta.

Cyberpunk: Edgerunners

Trailer, immagini e clip esclusiva per l’attesa serie anime di Netflix ambientata nell’universo di Cyberpunk 2077.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2