Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Napoleon: Ridley Scott rilascerĂ  la director’s cut da 4 ore su Apple TV+

La director’s cut del prossimo film di Ridley Scott, Napoleon, che inizialmente aveva una durata circa quattro ore e mezza (ora “solo” 4 ore) sarĂ  distribuita su Apple TV+.

In un’intervista esclusiva con la rivista Total Film, Scott ha raccontato i suoi progressi sulla director’s cut di Napoleon dicendo: “Ci sto lavorando. Stamattina era di quattro (ore) e dieci (minuti). Quindi, quello che succederĂ  è che proietteremo prima con la Sony, poi avrĂ  la sua corsa, e poi la cosa perfetta è che (la director’s cut) andrĂ  in streaming, e avremo quattro ore e dieci minuti”.

Napoleon approfondisce l’ascesa e la caduta dell’imperatore francese, concentrandosi sulla sua complessa relazione con l’imperatrice JosĂ©phine, interpretata da Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One). Il film riunisce Scott con Joaquin Phoenix, noto per la sua indimenticabile interpretazione ne Il Gladiatore, che assume il ruolo dell’enigmatico condottiero francese. Oltre a Phoenix, il film vanta un cast d’eccezione, tra cui Tahar Rahim (The Mauritanian), Ben Miles (Hijack), Ludivine Sagnier (Lupin) e Rupert Everett (Il matrimonio del mio migliore amico).

Napoleone 1

Nella director’s cut di Napoleon, Scott promette un’esplorazione ancora piĂ¹ approfondita del personaggio di JosĂ©phine de Beauharnais, includendo aspetti intricati della vita di JosĂ©phine prima del suo fatidico incontro con Napoleone. Questa aggiunta promette di fornire agli spettatori una comprensione piĂ¹ ricca e vasta del viaggio di questo affascinante personaggio.

La versione estesa del film sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+, anche se non è ancora stata annunciata una data di uscita sulla piattaforma di streaming video. Il film arriverà invece nelle sale il 23 novembre 2023.

Ultimi Articoli