Nakwon: Last Paradise, gli sviluppatori di Dave the Diver hanno svelato il loro nuovo gioco a tema zombie

Nakwon Last Paradise

Lo sviluppatore Mintrocket, che tutti ormai conosciamo per l’incredibile successo ottenuto da Dave the Diver all’inizio dell’anno, ha rivelato in queste ore il suo prossimo progetto attraverso un video gameplay. Il suo nome è Nakwon: Last Paradise e, a quanto pare, sarà qualcosa di completamente diverso da quanto ci si poteva aspettare dallo studio che ha realizzato il piccolo gioiello indie campione d’incassi. Il gioco mescolerà infatti sopravvivenza e zombie, dando vita a qualcosa che non potrebbe essere più diverso da Dave the Diver.

Nakwon: Last Paradise è stato annunciato in realtà all’inizio dell’anno ma, oggi, ha ricevuto il suo primo trailer di gameplay.

Online il trailer gameplay del nuovo survival a tema zombie Nakwon: Last Paradise

Il trailer di gioco, della durata di 22 minuti, offre ai fan uno sguardo approfondito su cosa aspettarsi da Nakwon: Last Paradise. Il secondo gioco di Mintrocket presenta un gameplay PvPvE che ricorderà ai giocatori altri sparatutto di estrazione. Nel trailer qui sotto, si può vedere il nostro personaggio che affronta gli zombie utilizzando tutti i tipi di armi. All’inizio sembra che stia usando una mazza da baseball piena di chiodi, ma poi potenzia il suo equipaggiamento trovando nuovi pezzi di bottino nell’ambiente circostante.

Si può anche notare che il gioco utilizza un sistema sonoro per avvisare gli zombie della posizione del personaggio. A seconda della velocità con cui vi muovete in città, farete più rumore, attirando così i non morti. Non ci sono enormi mandrie di zombie, ma a volte il giocatore viene inseguito da gruppi di discrete dimensioni.

Vale la pena notare che il filmato qui sotto proviene da una versione pre-alpha del gioco. Mintrocket probabilmente implementerà diversi miglioramenti quando si avvicinerà all’uscita del gioco. A tal proposito, Nakwon: Last Paradise riceverà un test pre-alpha dal 29 novembre al 4 dicembre. Lo studio non ha fornito alcun dettaglio su come i giocatori potranno partecipare al periodo di test, anche se potrebbe essere aperto a tutti. Con la data di inizio che si avvicina rapidamente, Mintrocket probabilmente annuncerà ulteriori dettagli molto presto.

Nel frattempo, vi lasciato al trailer gameplay di Nakwon: Last Paradise.

Fonte