Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

My Hero Academia: You’re Next si mostra con un nuovo trailer

Approda online il nuovo trailer di My Hero Academia: You’re Next, quarto lungometraggio anime tratto dal manga Boku no hīrō akademia di Kohei Horikoshi.

Il trailer, oltre a permetterci di godere di nuove sequenze che ci avvicinano sempre più a cosa dovremo aspettarci nel momento in cui il film approderà nelle sale cinematografiche, presenta in anteprima la sigla intitolata “Homunculus” cantata da Vaundy.

Potete dare uno sguardo al trailer di My Hero Academia: You’re Next direttamente qui sotto:

La storia di My Hero Academia: You’re Next

La storia di You’re Next si concentrerà sulle conseguenze della guerra finale tra eroi e cattivi, dopo lo scontro con Tomura Shigaraki visto nella sesta stagione. Gli eventi si incastreranno alla perfezione nella timeline della serie, muovendo da quelli narrati nella settima stagione di My Hero Academia che ha debuttato nel mese di maggio.

Con il Giappone in rovina e una società collassata a causa della guerra, i cattivi hanno iniziato ad apparire un po’ ovunque per trarre vantaggio da questa caotica situazione. My Hero Academia: You’re Next introdurrà un nuovo misterioso cattivo chiamato Dark Might, una versione totalmente malvagia di All Might, l’ex “Simbolo della Pace”.

Tensai Okamura (Darker than Black) dirige il film presso gli studi di BONES alla guida di uno staff creativo composto da nomi di ritorno dalla serie anime e dai precedenti lungometraggi come lo sceneggiatore Yōsuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.

You’re Next è il quarto lungometraggio anime della saga My Hero Academia, film che comprendono My Hero Academia: Two Heroes (2018), My Hero Academia: Heroes Rising (2019) e My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission del 2021.

Fonte

Ultimi Articoli