My Hero Academia: svelata la cover del volume 35

my hero academia 5

L’account ufficiale di My Hero Academia ha svelato la cover ufficiale del volume 35. Il manga di Kōhei Horikoshi raggiunge così un numero importante, portandosi sempre di più verso la sua conclusione. Il rilascio in anteprima della copertina ne rappresenta un passo decisivo.

La cover del volume 35 di My Hero Academia e lo scontro finale che si avvicina

Il nuovo volume, che verrà presto rilasciato in Giappone, sarà il numero 35, e avrà una cover molto particolare. La copertina infatti sarà dedicata a Deku e Shigaraki.

Nello specifico, come si può vedere nell’immagine appena pubblicata dell’account Twitter della serie, si vedranno i due avversari l’uno sotto l’altro mentre allungano le mani in avanti, quasi a voler toccare il lettore.

Questa però, anche se si tratta di una delle migliori illustrazioni di Horikoshi, non è del tutto nuova ai lettori della serie.

L’illustrazione infatti richiama l’artwork realizzato dall’autore per la copertina del numero 46 di Weekly Shonen Jump del 2021, numero che conteneva il capitolo 330 di My Hero Academia.

My Hero Academia è una serie manga di tipo shonen serializzato appunto di Weekly Shonen Jump a partire dal 2014. La serie narra le vicende di Izuku Midoriya, un giovane nato senza quirk (così nella serie vengono definiti i superpoteri) in un mondo dove ormai la quasi totalità delle persone ne possiede uno. Un giorno il suo mito, l’hero number one All Might, decide di sceglierlo come suo successore e gli trasferire il suo quirk. Da qui in avanti il giovane prenderà il nome di Deku e affronterà pericoli sempre più grandi nel nome della giustizia.

Da quest’opera è stata tratta anche una serie anime di successo, che ha visto in questi giorni l’annuncio di una sesta stagione.

La serie si sta avviando verso la sua conclusione e un’attesissima battaglia finale. Non ci resta che attendere per vederne gli sviluppi e al momento possiamo invece goderci questa bellissima cover, che ne rappresenta un ulteriore passo in avanti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2