Il profilo Twitter ufficiale di My Hero Academia ha pubblicato un nuovo trailer della seconda parte di My Hero Academia 4, la quarta stagione dell’anime tratto dallo shonen manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi.
È stato diffuso online un breve trailer della seconda parte di My Hero Academia 4 che vede Deku e Mirio scontrarsi con il villain Overhaul
Qui di seguito potete vedere il video in cui troviamo Deku e Mirio impegnati in uno scontro con Overhaul, principale antagonista della cosiddetta Saga del Tirocinio.
#君のヒーローになる!#ヒロアカ 新PVが来た!!
『僕のヒーローアカデミア』4期「ヒーローインターン編」クライマックスPV解禁! エリを巡る戦いはいよいよクライマックスへ!!
YouTube→https://t.co/sGmBvtoeQy#heroaca_a #12月28日 #1月4日 #1月11日 #毎週土曜夕方5時30分放送 #劇場版公開中 pic.twitter.com/X04sfeCNAx
— 映画公開中! 僕のヒーローアカデミア “ヒロアカ”アニメ公式 (@heroaca_anime) 26 dicembre 2019
Sinossi di MHA 4
Il mondo dei villain si trova sul piede di guerra ora che All For One è fuori dai giochi.
Shigaraki della League of Villains si schiera contro Overhaul della yakuza, in competizione per il totale controllo delle ombre.
Nel frattempo, Deku è invischiato in un altro pericoloso tirocinio, mentre si impegna a tenere il passo con Mirio.
La quarta stagione di My Hero Academia è stata presentata in anteprima lo scorso12 ottobre in Giappone su YTV e NTV con Funimation che ha trasmesso in streaming la stagione mentre andava in onda sul suolo nipponico. La prima parte della quarta stagione è inoltre disponibile su Crunchyroll.
Il manga di My Hero Academia è pubblicato in italia da Edizioni Star Comics.
Trama del manga
A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri.
Tali speciali capacità, denominate “quirk” si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo.