Mrs Davis: una suora combatte un’IA, nel trailer della nuova serie di Damon Lindelof

Mrs Davis

Peacock ha diffuso il trailer completo della serie Mrs Davis di Damon Lindelof, che racconta la storia di una suora disonesta che si ritrova a combattere l’IA più potente e malvagia del mondo nel tentativo di distruggerla. Se i nomi legati al progetto e la trama bizzarra non bastano già per incuriosirvi, non saprei cosa altro aggiungere.

La serie ha come protagonista Betty Gilpin nel ruolo della suora di nome Simone. “Mrs Davis è la più potente intelligenza artificiale del mondo. Simone è la suora che si dedica a distruggerla. Con chi hai scelto di stare?”.

La serie si preannuncia divertente ma allo stesso tempo prende molto sul serio la sua trama. Sembra avere un giusto mix di umorismo, azione e brividi. Lindelof ha lavorato in precedenza a progetti molto apprezzati come Watchmen e The Leftovers, e sembra che con questo progetto riuscirà a realizzare qualcosa di diverso che dovrebbe piacere al pubblico.

Se volete dargli un primo sguardo, ecco il full trailer di Mrs Davis:

Damon ha precedentemente descritto il progetto come “un’esplorazione della fede contro la tecnologia e una battaglia epica di proporzioni bibliche e binarie”. Per scoprire se lo show avrà successo dovremo attendere il prossimo 20 aprile, quando i primi quattro episodi di Mrs Davis approderanno su Peacock (per il mercato italiano, al momento, non c’è ancora una data).

Fonte