Moon Knight: online il teaser che anticipa il nuovo trailer della serie TV

moon knight

Hulu ha diffuso online un nuovo teaser video di Moon Knight, la nuova serie TV dei Marvel Studios con protagonista l’antieroe Marc Spector interpretato da Oscar Isaac.

Il filmato promozionale, che vi riportiamo proprio qui di seguito, contiene delle scene inedite e annuncia l’arrivo del nuovo trailer dello show che sarà pubblicato nella notte tra lunedì e martedì prossimi.

Dettagli, cast, trama e trailer di Moon Knight

Diretta da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead, MoonKnight si articolerà in 6 episodi e debutterà in streaming su Disney+ nel corso della prossima.

Oltre a Isaac nel doppio ruolo di Marc Spector / MoonKnight, la serie TV vedrà un cast composto da Ethan Hawke nel ruolo del villain, May Calamawy, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza e Dina Shihabi.

Marvel Studios’ Moon Knight è un’avventura ricca di azione con protagonista Marc Spector, un ex agente della CIA con disturbo dissociativo dell’identità.

Le molteplici identità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti che si manifestano sullo sfondo dell’iconografia egizia.

Chi è Moon Knight?

Marc Spector (vero nome di Moon Knight), è il figlio di un rabbino ebreo-americano, che cresce diventando prima un pugile e poi un marine. Il personaggio Marvel Comics, creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni), è apparso per la prima volta sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32 dell’agosto 1975.

Durante una missione in Egitto, Spector viene creduto morto ma, in realtà, lì riceve dei poteri dalla divinità Khonshu (figlia del dio Amon-Ra nei fumetti Marvel). Marc Spector ha usato i tre nomi falsi Jake Lockley, Steven Grant e  Yitzak Topol per non rivelare mai la sua vera identità.

Moon Knight inizierà così una vita dedita a combattere il crimine.