I Marvel Studios hanno pubblicato online trailer finale di Moon Knight, la serie Disney+ con protagonista Oscar Isaac, che mercoledì prossimo si congederà dal pubblico con l’ultimo episodio.
Il filmato promozionale, visibile qui di seguito, include brevi scene inedite dell’epica conclusione dello show e dello scontro finale che dovrà essere affrontato dal protagonista.
Dettagli e trama di Moon Knight
Diretta da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead, la prima stagione della serie TV di Moon Knight, composta da un totale di 6 episodi rilasciati con cadenza settimanale, ha debuttato su Disney+ il 30 marzo 2022.
Steven Grant, un rispettabile impiegato di un negozio di souvenir, si trasforma in Moon Knight, il misterioso eroe della Marvel che arriverà presto su Disney+ con una serie che porterà gli spettatori a conoscere la sua enigmatica storia. Grant è affetto da un disturbo dissociativo dell’identità, una patologia psicologica che lo porta ad avere ricordi di un’altra vita.
È così che scopre di essere in realtà Marc Spector, un’identità parallela che vive dentro di sé. Durante una missione in Egitto, l’ex agente della CIA e ora mercenario Spector viene abbandonato dai suoi compagni e lasciato in punto di morte… finché non viene salvato da Khonshu, il dio egizio della luna, che gli dona i suoi mistici poteri.
Così, Steven/Marc entra in possesso di un eccezionale talento nel combattimento, con una vasta gamma di armi sovrannaturali e abilità degne di atleti olimpici. Steven/Marc dovrà bilanciare i suoi conflitti interni mentre i nemici metteranno alla prova le sue nuove abilità.
Il cast di Moon Knight, oltre a Oscar Isaac vede anche la partecipazione di Ethan Hawke nel ruolo del villain Arthur Harrow, May Calamawy, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza e Dina Shihabi.