Mobile Suit Gundam The Witch From Mercury sarà ambientata in una nuova timeline: ecco la sinossi

Mobile Suit Gundam The Witch From Mercury

Arrivano nuove, interessanti, informazioni su Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury, nuova serie animata del franchise Gundam che sarà ambientata in una nuova linea temporale.

Bandai Namco Filmworks ha infatti rivelato sinossi, personaggi principali e i nuovi Mobile Suit della nuova serie TV animata, la prima a essere prodotta negli ultimi sette anni.

L’anime debutterà il 14 luglio con il prologo Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury Prologue.

La premiere sarà trasmessa in esclusiva in Giappone presso la Gundam Factory Yokohama (dove si trova il Gundam Rx-78-2 semovente), il Diver City Tokyo con il suo Gundam Unicorn e anche a Shanghai e a Fukuoka, sedi delle statue del Freedom Gundam e dell’RX-93 ν Gundam. Successivamente il progetto debutterà nel resto del Giappone e in tutto il mondo, anche se al momento non vi è una data ufficiale.

A.S. (Ad Stella) 122

Siamo in un’era in cui una moltitudine di corporazioni è entrata nello spazio e ha costruito un enorme sistema economico. Una ragazza sola, proveniente del remoto pianeta Mercurio, si trasferisce all’Asticassia School of Technology gestita dal Gruppo Beneritt, compagnia che domina l’industria dei mobile suit.

Il suo nome è Suletta Mercury. Con una luce scarlatta che arde nel suo cuore puro, questa ragazza avanzerà passo dopo passo attraverso questo nuovo mondo.

Personaggi principali di The Witch From Mercury:

  • Suletta Mercury
  • Miorine Rembran
  • Guel Jeturk
  • Elan Ceres
  • Shaddiq Zenelli

I nuovi Mobile Suit:

  • Gundam Aerial
  • Dilanza
  • Gundam Pharact
  • Michaelis

Trailer e dettagli di Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury

Ricordiamo che è già attivo un sito web ufficiale per la nuova serie anime che man mano si sta arricchendo di nuove immagini e informazioni.

Hiroshi Kobayashi (Kimi no Iru Machi, KiznaiverSpriggan) dirige l’anime prodotto da Bandai Namco Filmworks / Sunrise. Al suo fianco, come co-regista, troviamo Ryo Ando (Interviews with Monster GirlsDouble Decker! Doug & Kirill), mentre Ichiro Okouchi (Code GeassPrincess PrincipalSk8 the Infinity) è accreditato come sceneggiatore e showrunner.

Mogumo si è occupato del character design originale, mentre Marie TagashiraJuro Toida e Hirotoshi Takaya hanno realizzato le animazioni dei personaggi. Takashi Ohmama (Castle Town DandelionMobile Suit Gundam Twilight AXIS) ha composto le musiche, Jin Aketagawa è il direttore del suono. Ayumi Satō è accreditata come come art director con Tomoaki OkadaKenichi MoriokaKazushige KanehiraJunichirō Tamamori,Yasuyoshi Uetsu come art designer. Shinichi Miyakaze dirigerà le sequenze 3D CG, mentre Shōta Kodera sarà alla direzione della fotografia, .

JNTHEDKanetake EbikawaWataru InadaIppei GyōbuKenji Teraoka sono i mecha designer, mentre Takayuki YanaseShinya KusumegiKanta Suzuki, e Seizei Maeda si occupano delle animazioni dei Mobile Suit, mentre Ryōji Sekinishi è accreditato come mechanical coordinator e Yohei Miyahara come direttore tecnico.

Yūya Takashima ha il ruolo di ricercatore sci-fi, con E o Kaku PETER ed Esuthio come prop designer, Lin Junbun alle concept art e Kaori Seki alla guida del monitor graphics design.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2