Minecraft: Emma Myers, la star di Mercoledì, si unisce al cast del film con Jason Momoa

emma myers Enid Mercoledì

Emma Myers, nota al grande pubblico per il suo ruolo in Mercoledì, e che abbiamo visto recentemente nella nuova e divertente commedia natalizia di Netflix Family Switch, si è unita al cast del prossimo adattamento cinematografico di Minecraft. Lo sceneggiatore del film non è ancora stato rivelato e la trama è strettamente segreta, ma i fan sono entusiasti della sua realizzazione, dato che il gioco è uno dei più popolari in circolazione.

Emma Myers è ora nel cast del film live action di Minecraft

Myers si unisce così agli attori già scritturati tra i quali figurano Jason Momoa, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen, per la trasposizione cinematografica del videogioco sandbox di Mojang, che con 300 milioni di copie vendute e quasi 140 milioni di giocatori attivi mensili è ancora oggi il videogioco più venduto di tutti i tempi.

Tra le poche informazioni emerse sul film sappiamo che le riprese e il primo ciak prenderanno vita a fine mese in Nuova Zelanda. La data di uscita di Minecraft è attualmente prevista per il 2025, e tale dovrebbe rimanere, essendo la produzione riuscita ad evitare il caos derivante dagli scioperi di attori e sceneggiatori di Hollywood.

Nel frattempo, potremo vedere Emma Myers tornare a vestire i panni di Enid in Mercoledì, quando tornerà per la seconda stagione nel 2024.

Fonte