Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Michael Keaton di nuovo con il costume di Batman nelle foto dal set di Batgirl

Dopo la bellezza di 30 anni durante i quali ci siamo chiesti in continuazione quale sia stato il miglior Batman cinematografico, ecco che arrivano dal set di Batgirl alcune foto che ci colpiscono direttamente al cuore facendoci ammirare nuovamente Michael Keaton con il costume da pipistrello dei film di Tim Burton.

È evidente come il ritorno di Keaton nei panni del Pipistrello, che avverrà prima con The Flash e poi in Batgirl, abbia fatto felici i fan, soprattutto quelli di vecchia data così legati alla prima iconica rappresentazione cinematografica del Crociato Incappucciato. Ancora oggi Batman (1989) e Batman Returns (1922) sono considerati dei capolavori di stile, con il tocco magico di Burton che ha sfornato due pellicole dark ma dall’anima gotica e affascinante.

Michael Keaton sul set di Batgirl con il “suo” costume di Batman

Ovviamente, con tre decenni di esperienza sulle spalle, le capacità dell’industria cinematografica moderna porteranno sicuramente a un affinamento del costume di Batman indossato da Keaton, visto che saranno presenti lievi ritocchi alla maschera e sul petto in corrispondenza dello stemma del Pipistrello. In più, sembra che l’intero costume sarà molto più naturale da indossare eliminando un po’ di quell’effetto “ingessato”, ma a dire il vero comunque nostalgico, del modello degli anni ’90.

Ricordiamo che Keaton, da sempre legato al ruolo di Bruce Wayne/Batman tanto da non perdere occasione per ricordarlo, avrebbe dovuto interpretare il personaggio anche in Batman Forever di Joel Schumacher salvo rinunciarvi per divergenze creative con il regista.

Il film Batgirl vedrà Leslie Grace interpretare il doppio ruolo della supereroina e di Barbara Gordon al fianco appunto di Keaton, anche se la momento non si conoscono dettagli sul tipo di rapporto che i due personaggi avranno nella pellicola diretta da  Adil El Arbi e Bilall Fallah attesa al debutto nel corso di quest’anno.

Ultimi Articoli