M’Guf-yn Returns: in arrivo la campagna Kickstarter

MGuf yn Returns

Little Rocket Games nell’ultimo comunicato stampa ci aveva già annunciato dell’imminente arrivo su Kickstarter di M’Guf-yn Returns, la prima espansione ufficiale di One Card Dungeon, e ora, finalmente sappiamo anche la data ufficiale del lancio.

A partire da martedì 14 marzo, infatti, su Kickstarter potremo cominciare ad accaparrarci le nostre copie del nuovissimo M’Guf-yn Returns. Per chi non conoscesse il titolo base, si tratta di un gioco da tavolo in solitario dai 10 anni in su e anche  con questa espansione il player counter non cambia.

Sulla pagina della campagna, ovviamente, non è ancora possibile leggere molto, ma solo iscriversi alle notifiche, ma sappiamo già che con pochissimi euro, ne basteranno solo 3 per il pledge minimo, potremo ricevere il Print and Play del gioco. Chissà se, con un importo leggermente più alt,o potremo finanziare anche la copia fisica. Una cosa è certa: già dalla descrizione il titolo ci sembra piuttosto interessante.

MGuf yn Returns Kickstarter

“M’Guf-yn è tornato, ridestato dal suo sonno, è pronto ad impadronirsi di quanto gli è stato sottratto: il mondo intero. Ripreso possesso del suo potente scettro, dal basso del suo trono infernale, è deciso a seminare caos, distruzione e disperazione. Tu sei l’unico valoroso che può fermare il suo diabolico piano di conquista. Sei pronto a scendere nuovamente nel Dungeon? Questa volta, oltre alle sue armate, dovrai sconfiggere anche i suoi terribili comandanti, prima di giungere allo scontro finale contro il signore degli inferi.”

Dopo la campagna Kickstarter sarà lanciata anche una versione retail di questa nuova espansione di One Card Dungeon che, lo ricordiamo, non è stand-alone e pertanto per essere giocata necessiterà del gioco base.