MF Ghost, l’anime sequel di Initial D, si mostra nel primo trailer!

MF Ghost

Come sappiamo ormai da diversi mesi, uno dei franchise manga e anime più importanti ed influenti del Giappone, Initial D, vedrà presto l’arrivo di una serie anime sequel. Se per vedere l’anime dovremo però attendere fino al 2023, MF Ghost si è mostrato nel primo trailer tutto a ritmo di motori ed Eurobeat.

Potete dare uno sguardo al primo trailer di MF Ghost direttamente qui sotto:

MF Ghost vedrà il ritorno di Tomohito Naka (il regista dei tre film di Initial D) come regista per Felix Film. Kenichi Yamashita e Akihiko Inari gestiranno le sceneggiature della serie, Hiroki Uchida dirigerà le immagini 3D, Naoyuki Onda disegnerà i personaggi e Akio Dobashi comporrà la musica.

Qui sotto potete dare uno sguardo anche ai personaggi, il cui cast vocale non è stato però ancora annunciato:

Se il trailer di MF Ghost non vi è bastato e voleste recuperare il manga per scoprirne la storia, potete farlo A QUESTO INDIRIZZO.

Shuuichi Shigeno (Initial D) ha lanciato il manga MF Ghost sulla rivista Young Magazine di Kodansha nel settembre del 2017.

La serie si svolge negli anni ’20 e la storia è incentrata sul personaggio di Kanata Livington, un pilota giapponese che torna in Giappone dopo essersi diplomato come primo della classe in una scuola di corse in Inghilterra. La serie si concentra anche sull’MFG, un circuito da corsa su strade pubbliche che ha attirato l’attenzione in tutto il mondo.

Shigeno ha terminato il suo manga Initial D su Young Magazine nel luglio 2013, e Tokyopop ha pubblicato l’inizio di quel manga in Nord America (sfortunatamente in Italia è ancora inedito). Il manga ha ispirato diverse serie anime, un film in live action e diversi progetti di anime video originali, nonché una linea di giocattoli di grande successo in Giappone. Il manga ha poi recentemente ispirato una trilogia di film anime, il terzo dei quali è uscito a febbraio 2016.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2