Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Matrix: Resurrections, il cast nel nuovo poster ufficiale del film

Dopo il nuovo trailer giapponese di Matrix: Resurrections, Warner Bros ha pubblicato un nuovo fantastico poster per l’attesissimo film evento.

Il poster mostra il cast principale del film nella simulazione digitale Matrix e mostra una didascalia con scritto: “Torna in Matrix con questo nuovo poster per The Matrix Resurrections. Guardalo nei cinema e su HBO Max questo Natale”.

Il nuovo poster di Matrix: Resurrections

Potete dargli uno sguardo qui sotto, seguito come sempre da tutti i dettagli sulla pellicola:

Sinossi, trailer e dettagli del film

Matrix Resurrections è una continuazione della storia iniziata nel primo film Matrix del 1999.

La pellicola vede il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici di Neo e Trinity in un’espansione della loro storia che si avventura di nuovo in Matrix e ancora più in profondità nella “tana del bianconiglio”.

Una nuova avventura strabiliante piena di azione e adrenalina, ambientata in un mondo familiare ma ancora più provocatorio in cui la realtà è più soggettiva che mai e tutto ciò che serve per vedere la verità è liberare la mente.

Nel film torneranno i protagonisti della trilogia originale Neo (Keanu Reeves), Trinity (Carrie-Anne Moss) e Niobe (Jada Pinkett Smith), mentre troveremo un nuovo Morpheus (Yahya Abdul-Mateen II). Tra le altre new entry ci saranno Jessica Henwick Neil Patrick Harris, ma anche Jonathan Groff, Christina Ricci e Daniel Bernhardt.

La regia è di Lana Wachowski, che ha scritto il film insieme a David Mitchell e Aleksandar Hermon.

Data di uscita di Matrix Resurrections

Il film debutterà negli USA il 22 dicembre 2021 mentre in Italia lo potremo vedere solamente l’1 gennaio 2022.

Ultimi Articoli