Le riprese di Matrix 4, l’atteso quarto capitolo della saga creata dalla sorelle Wachowski, sono in pieno svolgimento e cominciano ad arrivare i primi video dal set del film atteso nelle sale per il 21 maggio 2021.
Neo e Trinity sono di nuovo insieme nel nuovo video dal set di Matrix 4, l’atteso quarto capitolo della saga creata dalle sorelle Wachowski
Ovviamente l’attenzione è tutta concentrata su Keanu Reeves e il suo Neo, senza dimenticare la superba Trinity interpretata da Carrie-Anne Moss, con la coppia di attori principali della saga che sono ritornati nei panni dei due iconici personaggi e che ritroviamo in un video mentre girano una scena in sella a una motocicletta.
Il set, opportunamente preparato per riprendere da vicino i due attori, con Trinity di nuovo al volante di una potente due ruote dopo le spericolate evoluzioni sulle Ducati 996 di Matrix: Reloaded del 2003, sembra suggerire una nuova scena acrobatica con i due protagonisti lanciati ad alta velocità, vista la struttura semovente che viene utilizzata proprio per questo tipo di riprese stunt.
Ma non dilunghiamoci oltre, pillola rossa e torniamo nel paese delle meraviglie con il video visibile qui sotto.
Keanu Reeves and Carrie-Anne motorclice action in the new matrix 4@abc7newsbayarea @MoviesMatrix @keanuplanet @KeanuReevess_ pic.twitter.com/1kVLevmJdM
— marcos vedovetto (@vedoveto37) February 16, 2020
Cast e dettagli di Matrix 4
Nel cast della pellicola, oltre A Keanu Reeves e Carrie Anne Moss, troveremo anche Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Max Riemelt, Jada Pinkett-Smith, Jonathan Groff, Jessica Henwick, Priyanka Chopra Jonas, Andrew Caldwell e Toby Onwumere.
Aleksander Hemon e David Mitchell hanno firmato la sceneggiatura insieme a Lana Wachowski, che dirigerà anche questo quarto film del franchise.
La data d’uscita di Matrix 4 è stata fissata al 21 maggio 2021.
Ricordiamo che un altro lungometraggio legato alla saga, un prequel questa volta, sarà presto realizzato e al momento vede Zak Penn (Ready Player One) impegnato sulla sceneggiatura.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!