Mashle: annunciato l’adattamento anime del manga fantasy

Mashle Magic and Muscles anime

I fan della serie di Mashle non possono che gioire davanti alla notizia che l’acclamato manga Mashle: Magic and Muscles di Hajime Kōmoto avrà finalmente un suo adattamento anime.

L’annuncio è arrivato direttamente sul numero 31 della rivista Weekly Shonen Jump, seguito dalla pubblicazione del primo trailer e della visual ufficiale mostrati anche durante l’Anime Expo 2022.

Mashle debutterà sulla TV giapponese nel 2023 ma, al momento, non è stata rivelata nessuna data di uscita precisa,

Trama di Mashle: Magic and Muscles

Siamo nel mondo della magia, dove chiunque possiede poteri magici e questi ultimi sono il motore di ogni attività. Il segreto del giovane Mash, che in una foresta lontana dalla civiltà si allena duramente per rendere il suo corpo ipermuscolarizzzato, è che è nato privo di capacità magiche e non è assolutamente in grado di praticare incantesimi. Nonostante ciò Mash vive una vita pacifica insieme al padre ma, quando il suo segreto viene a galla, tutto cambia drasticamente.

Al fine di preservare la sua incolumità e quella del padre adottivo, il ragazzo si vede costretto a iscriversi alla più prestigiosa accademia di magia, puntando a diventare il nuovo “Illuminato Divino”, lo stregone dell’anno!

La serie manga viene pubblicata in Giappone dal 2020 sul Weeky Shonen Jumpo di Shueisha ed entrerà nel suo arco finale con la prossima uscita del volume 12. In Italia, la pubblicazione di Mashle: Magic and Muscles è a cura di Star Comics dal 2021 e conta al momento cinque volumi, con il sesto atteso per il 20 luglio 2022.

Come ricordato da ANN, il manga ha ricevuto varie nomination a diversi premi tra cui lo Tsugi ni Kuru Manga Taishō Awards.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2