Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Marvel’s Wastelanders: online il trailer della serie podcast Audible Original in italiano

Audible ha presentato oggi il trailer della serie podcast Audible Original in italiano Marvel’s Wastelanders, una serie in arrivo dal prossimo mese di giugno su Audible ambientata in un mondo distopico e incentrata su diversi personaggi Marvel.

Di seguito potete dare uno sguardo (e soprattutto ascoltare) il trailer italiano di Marvel’s Wastelanders, seguito da tutti i dettagli sul nuovo interessante Audible Original:

Il trailer mostra un primo intrigante scorcio del mondo distopico della serie, ambientata in un cupo futuro alternativo dell’Universo Marvel in cui i Cattivi hanno vinto e i Supereroi non sono altro che uno spiacevole ricordo.

La serie è composta da sei stagioni in totale, ognuna delle quali è incentrata su un diverso Supereroe Marvel. La prima stagione di Marvel’s Wastelanders: Star-Lord, debutta su Audible il 28 giugno 2023, mentre le stagioni successive saranno distribuite nel corso del 2023 e del 2024.

Lo straordinario cast riunito per Marvel’s Wastelanders: Star-Lord include Neri Marcorè nel ruolo di Peter Quill, Corrado Guzzanti nel ruolo di Rocket, Mattea Serpelloni nel ruolo di Cora, Laura Romano nel ruolo de Il Collezionista, Roberta Greganti nel ruolo di Emma Frost e Massimo Corvo nel ruolo di Kraven il Cacciatore.

Ulteriori dettagli sul cast e sulle date di uscita degli episodi successivi della serie Marvel’s Wastelanders, che include Hawkeye, Black Widow, Wolverine, Dottor Doom e Marvel’s Wastelanders, saranno rivelati più avanti. La saga audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021. Questa sarà la prima edizione esclusiva in lingua italiana della storia.

Il primo episodio con Star-Lord sarà disponibile per tutti gli abbonati ad Audible.it a partire dal 28 giugno. L’iscrizione ad Audible.it costa 9,99 € al mese e include l’accesso a migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.

Fonte: Comunicato Stampa

Ultimi articoli