Marvel’s Blade svela il trailer di lancio e i tempi di sviluppo

marvel s blade

L’annuncio è arrivato qualche giorno fa da Arkane e Bethesda che rilasciando un nuovo trailer hanno annunciato Marvel’s Blade, un titolo su cui gli sviluppatori sono al lavoro già da parecchio tempo.

Infatti, stando a quanto dichiarato durante l’annuncio, questo nuovo titolo è in fase di sviluppo già da quasi due anni.

Nel corso dei The Game Awards si pensava che lo sviluppo di Marvel’s Blade fosse appena iniziato, credenza poi confutata sui social dal “Campaign Director” di Arkane Studios.

Con quasi un anno e mezzo di sviluppo alle spalle, probabilmente il gioco si trova già in fasi avanzate e potrebbe arrivare prima di quel che pensiamo. Il futuro di Marvel’s Blade, però, risulta abbastanza confuso. Non si può dire con certezza se questo videogioco arriverà su console della generazione attuale come Xbox Series X|S o meno.

Per quanti non fossero riusciti a vederlo in anteprima ecco il trailer con cui è stato annunciato l’arrivo di Marvel’s Blade, previsto per il 2025.

Negli ultimi anni lo sviluppo di titoli AAA è diventato sempre più lungo e tedioso. I ritardi sulla tabella di marcia (con relative posticipazioni delle date di uscita) sono ormai cosa abbastanza comune perciò vedremo se Marvel’s Blade riuscirà a rispettare la tabella di marcia. Sebbene non si tratta di uno degli eroi più amati e conosciuti dai fan, siamo certi che comunque Marvel’s Blade riscuoterà un elevato successo tra i videogiocatori che sembrano aver molto apprezzato il trailer di lancio del gioco.

Fonte