Marvel Secret Invasion ha una data di uscita

secret invasion serie tv

Confermando quanto rivelato dalle indiscrezioni dei giorni scorsi che avevano anticipato il mese di uscita di Secret Invasion, finalmente abbiamo notizie certe riguardo la data di uscita della nuova miniserie Marvel.

La notizia arriva direttamente da Disney+ che ha pubblicato un aggiornamento sulla pagina dedicata allo show presente sul catalogo digitale della piattaforma di streaming.

Secret Invasion arriverà in estate con il primo episodio che sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio il 21 giugno 2023, rispettando più o meno i piani rivelati durante il D23 Expo del settembre 2022 quando si era parlato di un debutto per questa primavera.

Descritta come una “miniserie evento crossover”, la prima della Fase 5 del MCU, lo show dovrebbe seguire gli eventi di Captain Marvel raccordandosi alla narrazione delle altre serie TV Marvel di Disney+ come WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Hawkeye e Ms. Marvel.

Così recita la prima sinossi ufficiale di questa serie creata da Kyle Bradstreet e composta da sei episodi: “La serie evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si è infiltrata sulla Terra per anni”.

Secret Invasion vedrà un cast composto da Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett K. Ross), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/War Machine), star che già fanno parte del MCU che saranno affiancate dalle new entry Emilia Clarke (Abigail Brand), Kingsley Ben-Adir (Gravik) e Olivia Colman (Sonya Falsworth).