Magic the Gathering: la sexy carta di Ian Malcolm di Jurassic Park è ora realtà

Ian Malcolm Sexy Magic The Gathering

Magic: The Gathering, il popolare gioco di carte da collezione di Wizards of the Coast, ha annunciato ufficialmente una divertente collezione dedicata all’iconico personaggio di Jeff Goldblum, il Dr. Ian Malcolm, della serie Jurassic Park. L’annuncio è avvenuto in occasione dell’annuale “Secretversary Superdrop” del programma Secret Lair di Magic the Gathering e, tra le varie carte mostrate, c’è anche la sexy carta di Ian Malcolm a petto nudo, una delle scene più iconiche del personaggio.

Secret Lair x Jurassic World: Dr. Ian Malcolm divertirà sicuramente i fan, perché chi avrebbe mai pensato che il Dr. Ian Malcolm avrebbe trovato spazio in Magic: The Gathering?

Ian Malcolm Jurassic Park

 

Wizards of the Coast dedica una collezione di Magic the Gathering a Ian Malcolm di Jurassic Park (anche in versione sexy a petto nudo)

Il drop Dr. Ian Malcolm è un omaggio al carismatico teorico del caos e vanterà quattro carte di Magic: The Gathering (precedentemente già rilasciate) che hanno subito una trasformazione a tema Jurassic Park.

Le carte includono Laboratory Maniac come “Chaotic Chaotician”, Tasha’s Hideous Laughter come “Malcolm’s Mercurial Mirth”, Tasigur, the Golden Fang come “Ian, Convalescent Charmer” e Atla Palani, Nest Tender come “Dr. Ian Malcolm”. Ciascuna carta, ovviamente, vanta un’immagine e un flavor text che cattura vividamente l’essenza del personaggio di Ian Malcolm.

Inoltre, il set include uno speciale token Uovo, raffigurante Ian Malcolm che osserva la schiusa di un uovo di dinosauro, aggiungendo un piccolo tocco tematico alla collezione. I fan desiderosi di immergersi nel caos controllato di questa nuova collezione possono trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale, dov’è possibile ammirare gli artwork delle varie carte in anteprima.