Magic: Il Signore degli Anelli, la carta de l’Unico Anello è stata trovata!

Il Signore degli Anelli magic Unico Anello

La carta de L’Unico Anello di Magic: The Gathering, facente parte dell’ormai popolarissimo set de Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo, unica nel suo genere, è stata trovata e gradata.

Professional Sports Authenticators, un rispettato servizio di classificazione delle carte, comunemente noto come PSA, ha annunciato che un cliente anonimo ha inviato la carta dell’Unico Anello del set Il Signore degli Anelli di Magic: The Gathering: Racconti della Terra di Mezzo.

La carta, mostrata qui sotto, è stata classificata come 9, anche se questo probabilmente non avrà alcun impatto sul valore della carta, poiché è letteralmente l’unico esemplare che verrà mai stampato. Diversi negozi di carte hanno offerto 2 milioni di dollari o più per la carta, il che la renderebbe la carta di Magic più costosa mai apparsa sul mercato.

Wizards of the Coast ha annunciato per la prima volta che la carta sarebbe stata inclusa nei Booster da collezione del suo nuovo set a tema Signore degli Anelli all’inizio di quest’anno, scatenando una frenesia di speculazioni e domande su come la carta sarebbe stata trovata.

LUnico Anello carta Magic unica

Con la carta dell’Unico Anello ora al sicuro nelle mani di un nuovo portatore dell’anello, è probabile che il valore delle bustine Collector Booster diminuisca, anche se ci sono diverse edizioni limitate di altre carte dell’Anello (basate sugli Anelli creati per gli Elfi, i Nani e gli Umani) che devono ancora essere trovate.

Nel set è presente anche una carta standard dell’Unico Anello, con una serie di meccaniche uniche progettate per “tentare” il portatore dell’anello.