Mer 19 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Magic: Il Signore degli Anelli, aperti i preordini e svelata la carta dell’Unico Anello

Mentre ci avviciniamo all’uscita del 23 giugno 2023 del set di Magic: The Gathering Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo, e sono stati ufficialmente aperti i preordini della nuova e attesa espansione, è stata rivelata una delle carte chiave di questo nuovo set: la carta dell’Unico Anello.

L’Unico Anello è una carta rara mitica di Magic che garantisce al suo possessore protezione da tutto fino al suo turno successivo. Ciò significa che se qualcuno è in grado di far entrare e uscire ripetutamente il leggendario artefatto, il portatore dell’Unico Anello potrebbe essere praticamente invulnerabile fino a quando la carta non viene rimossa dal gioco.

Ecco la carta in questione:

Magic il signore degli anelli unico anello

Ma potrebbe esserci più di una carta Anello in gioco. Come abbiamo scoperto osservando il contenuto dei booster da collezione, infatti, sono numerosi gli anelli presenti nel nuovo set.

Il first look a Magic The Gathering Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo sarà mostrato ufficialmente questa sera (e potrete vederlo attraverso il video della live poco più sotto).

La live prenderà vita su YouTube e Twitch alle ore 18:00 del fuso orario italiano, ma altre carte (come le bellissime terre ispirate alle mappe della Terra di Mezzo), stanno già circolando in rete da diverse ore:

Terra base magic the gathering il signore degli anelli

Qui sotto potete trovare la diretta per dare uno sguardo più da vicino a Magic The Gathering Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo. Appuntamento a questa sera!

Ultimi Articoli