A distanza di pochi giorni dall’annuncio del periodo di uscita della seconda stagione di Made in Abyss, ritorniamo nel misterioso abisso pieno di reliquie e creature fantastiche con il videogioco Binary Star Falling into Darkness.
L’annuncio ufficiale è arrivato da Spike Chunsoft che ha anche pubblicato un primo trailer promozionale del gioco basato sul manga di Akihito Tsukushi e sul relativo adattamento anime.
Annunciato il videogioco di Made in Abyss
Qui di seguito possiamo gustarci il video, con alcune sequenze di gameplay di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness.
Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness comes to Switch, PS4 and Steam in Fall 2022!
Relive the world of the Abyss in this 3D Action RPG!
Pre-order the Standard or Collector’s Editions today: https://t.co/qf4iiSQk1C#MadeInAbyss #miabyss pic.twitter.com/p3eq0fLXCn— Spike Chunsoft, Inc. (@SpikeChunsoft_e) April 5, 2022
Il titolo, un RPG in 3D, sarà doppiato in giapponese e in inglese e approderà su Playstation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.
Contestualmente all’annuncio Spike Chunsoft ha rivelato di aver aperto i preordini del gioco di cui, però, ancora non conosciamo la data di uscita.
Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness is up for pre-order at @amazon!
Limited quantity Collector’s Edition includes a movie sized cloth poster w/ Kinema Citrus exclusive art & Cave-Raiding Notebook🔨Pre-order links: https://t.co/qf4iiSQk1C #MadeInAbyss #miabyss pic.twitter.com/JAlh4HWEJ6
— Spike Chunsoft, Inc. (@SpikeChunsoft_e) April 5, 2022
Cosa ci attende in Binary Star Falling into Darkness?
In Binary Star Falling into Darkness i giocatori stessi scendono nel mondo dell’Abisso e progrediscono attraverso la loro esperienza nelle sue profondità
Oltre a una modalità storia in cui si può rivivere la storia dell’anime, mentre si impara il sistema di base e come progredire nel gioco, il titolo presenta anche una storia originale supervisionata dallo stesso autore originale Akihito Tsukushi.
Ci saranno molti personaggi di Made in Abyss e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime. I fan apprezzeranno sicuramente l’ambientazione che ricalca quella dell’opera originale.
Vivi la storia dell’anime
La storia inizia con l’incontro di Riko e Reg nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura e insieme si recano al Campo dei Cercatori nel secondo strato dell’Abisso.
Sperimenta l’incredibile potere della Maledizione dell’Abisso, così come le straordinarie entità leggendarie conosciute come creature primordiali. Preparati a intravedere il mondo di Riko e dei suoi amici.
Una storia nuova di zecca
Un’altra storia si svolge molti giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l’Abisso. L’unico baratro rimasto e non conquistato al mondo, l’Abisso, è il palcoscenico in cui molte avventure nascono… e scompaiono.
Coloro che appaiono in queste storie sono ipnotizzati dal potere dell’Abisso e mirano al fondo degli inferi.
La storia che sta per essere raccontata è quella delle avventure di un Cave Raider senza nome nell’Abisso.