Madame Web si mostra con i nuovi character poster

madame web tahar rahim poster

La Marvel ha pubblicato online i nuovi character poster di Madame Web, la pellicola che amplierà ulteriormente l’universo ragnesco di Sony Pictures.

Madame Web sarà una vera e propria origin story che introdurrà il personaggio dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. all’interno dello SpiderVerse cinematografico.

“È proprio la storia di Madame Web”, aveva dichiarato il produttore Lorenzo Bonaventura già lo scorso anno. “Quindi, a questo proposito, se si è fan di Spider-Man, si adorerà il personaggio perché è già conosciuto dai fumetti. Stiamo scrivendo la storia delle origini di Madame Web. E così che la incontreremo prima che si trasformi effettivamente in colei che conosciamo nei fumetti, arrivando a capire come diventa proprio quel personaggi. Penso che sarà davvero roba da appassionati”.

Sinossi, trailer italiano e data di uscita di Madame Web

Questa la sinossi ufficiale di madame Web: “Nel frattempo, in un altro universo…, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce”.

Diretto dalla regista S. J. Clarkson, con una sceneggiatura scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless – già autori per Morbius –, Madame Web vede un cast composto, oltre che da Dakota Johnson, anche da Sydney Sweeney, Isabela Merced, Celeste O’Connor e Tahar Rahim.

L’uscita nelle sale cinematografiche del film è prevista per il 14 febbraio 2024.