Love, Death + Robots 4 si farà! Netflix ha rinnovato la serie

Love Death and Robots

Con un breve teaser diffuso attraverso il suo account ufficiale di Instagram, Netflix ha rivelato di aver ordinato Love, Death + Robots 4, la quarta stagione della serie antologica animata di Tim Miller e David Fincher! Un’ottima notizia per tutti i fan che hanno seguito l’evoluzione della serie fino alla sua terza stagione, approdata su Netflix poche settimane fa.

Love, Death + Robots 4 è realtà. Netflix ha ordinato ufficialmente i nuovi episodi della quarta stagione

Per chi non conoscesse la serie, ogni episodio di Love, Death + Robots racconta una storia diversa creata con stili di animazione unici da team creativi di tutto il mondo. Gli episodi coprono anche un’ampia gamma di generi, tra cui fantascienza, commedia, dramma, horror e altro ancora. Ogni cortometraggio presenta anche un cast vocale diverso, con alcuni membri del cast in lingua originale che includono nomi come quelli di Joel McHale, Mary Elizabeth Winstead, Topher Grace, John DiMaggio, Elodie Young e Chris Parnell.

Sfortunatamente, al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli per la quarta stagione della serie, ma potete dare uno sguardo al post che ha annunciato il suo rinnovo direttamente qui sotto.

“Love, Death + Robots Volume IV ha avuto il via libera! ❤️ ☠️ 🤖”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Geeked (@netflixgeeked)

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2