L’oscurità “trova una via” nel primo trailer di Moonhaven, la nuova serie sci-fi di AMC

Moonhaven DOminic Monaghan

AMC+ ha diffuso in rete il primo trailer della sua serie thriller fantascientifica intitolata Moonhaven. Si tratta di una serie ideata dal creatore e showrunner Peter Ocko (Lodge 49, Black Sails, Elementary) che, nonostante il trailer diffuso in queste ore, ha mostrato ancora pochissimo di sé.

Quello che sappiamo di Moonhaven è che questa sarà ambientata in una colonia utopica sulla Luna, un luogo che potrebbe contenere le chiavi per preservare la vita sulla Terra ma che è diventata anche sempre più pericolosa.

Il trailer e i primi dettagli di Moonhaven

Il cast dello show comprende nomi quali Emma McDonald (Queens of Mystery), Dominic Monaghan (Lost), Joe Manganiello (True Blood), Amara Karan (Doctor Who), Ayelet Zurer (Losing Alice), Kadeem Hardison (Black Monday) e Yazzmin Newell (The Last Tree).

In Moonhaven, “Bella Sway (McDonald), un pilota di cargo lunare e contrabbandiere 100 anni nel futuro, si ritrova accusata di un crimine e abbandonata a Moonhaven, una comunità utopica situata su un Giardino dell’Eden di 500 miglia quadrate costruito sulla Luna creata per trovare soluzioni ai problemi che presto porranno fine alla civiltà sulla Terra. Scettica in quel paradiso, Bella viene risucchiata in una cospirazione per ottenere il controllo dell’intelligenza artificiale responsabile dei miracoli di Moonhaven e si allea con un detective locale per fermare le forze che vogliono distruggere l’ultima speranza della Terra prima che vengano distrutte a loro volta.”

I primi due episodi della serie saranno presentati in anteprima martedì 7 luglio su AMC+. Nel frattempo, potete dare un’occhiata al primo trailer di Moonhaven direttamente qui sotto:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2