Akira: ecco dove verrĂ  girato il live action prodotto da Leonardo DiCaprio

Akira taika waititi

La California Film Commission ha annunciato che il film live action di Akira, adattamento del sontuoso anime cyberpunk di Katsuhiro Otomo, sarĂ  interamente girato nello stato della California e beneficerĂ  di contributi statali per 18 milioni di dollari.

Il live action di Akira, l’adattamento cinematografico dell’omonimo anime cult, verrĂ  girato in California

Secondo quanto riferito da Deadline le riprese del film prodotto da Leonardo DiCaprio e diretto da Taika Waititi, si svolgeranno nell’arco di due mesi e mezzo.

In una precedente intervista il regista neozelandese di Thor: Ragnarok aveva rivelato di non avere nessuna intenzione di realizzare un remake dell’anime, cosa che tutti i fan dell’opera originale temono, nonostante il live action comunque non sia ben visto a prescindere:

Quello che voglio fare è un adattamento del maga, perché un sacco di gente è preoccupata e dice: «Non toccare il film!».

Io posso solo rispondere: «Non farĂ² un remake del film, voglio tornare indietro al manga.».

Un sacco di gente sta impazzendo per questa cosa e non ha nemmeno letto il manga, e ci sono la bellezza di sei volumi da leggere.

Ăˆ una cosa così ampia e ricca, anche se l’anime Akira è uno dei miei film preferiti; mia mamma mi portĂ² a vederlo quando avevo 13 anni e mi ha cambiato la vita.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo adattamento cinematografico tutto made in Hollywood? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant