Cerca di strangolare l’amico a seguito di una lite tra fan di Star Trek e Star Wars

Star Trek e Star Wars

Una lite tra fan di Star Trek e Star Wars degenera e un uomo viene arrestato per aver cercato di strangolare un suo amico

La diatriba che contrappone i fan di Star Wars a quelli di Star Trek, è un “conflitto” che infiamma gli animi della galassia oramai da molti decenni, con le rispettive fandom che non perdono occasione di punzecchiarsi a vicenda, nell’intento di avallare ragioni e motivi su quale debba considerarsi il miglior franchise di sempre.

Questa volta, però, le differenti e opposte opinioni tra le due saghe fantascientifiche hanno portato, lo scorso 1 luglio, Jerome Whyte di 23 anni a scatenare la sua rabbia contro un suo amico tentando addirittura di strangolarlo.

L’aggressore Jerome Whyte

Secondo la polizia di Oklahoma City, Whyte e il suo amico stavano discutendo quando i due hanno cominciato discutere quale, tra Star Trek e Star Wars, fosse la serie migliore.

L’amico di White, Bradley Burk stava difendendo la saga creata da George Lucas, affermando che il personaggio di Spock fosse una “merda”, mentre Jerome ribatteva che era Yoda ad essere una “merda”. A quel punto Bradley, infastidito dalla discussione, ha deciso di donare nella sua stanza con Whyte che l’ha inseguito spingendolo a terra e cercando di soffocarlo dopo avergli messo un braccio intorno al collo.

Durante la colluttazione, mentre stava quasi per perdere i sensi, Bradley è riuscito a prendere un coltello dalla tasca costringendo l’aggressore a mollare la presa. Da lì a poco Jerome è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aggressione e condotto in prigione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo