LiSA Another Great Day: Netflix annuncia il documentario sulla cantante di Demon Slayer

LiSA Risa Oribe

Con le sigle di Demon Slayer ha realizzato numeri impressionanti e le sue canzoni legate all’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge sono state elette canzoni giapponesi dell’anno per due anni consecutivi: stiamo parlando di LiSa (pseudonimo di Risa Oribe), cantante e talento sopraffino giapponese che diventa protagonista del documentario LiSA Another Great Day.

È stata Netflix ad annunciare che il documentario dedicato alla cantante, prima produzione originale del colosso dello streaming dedicata a un artista solista giapponese che celebra il decimo anniversario del debutto da solista della 34enne star di prima grandezza della musica J-pop.

Diretto da Taketoshi Sado il film documentario ripercorre gli alti e bassi della carriera di LiSA, esplorando il percorso della cantante durante i primi dieci anni di carriera da solista.

LiSA Another Great Day cattura il lato umano dell’artista mentre si impegna quotidianamente per rendere “ogni giorno il migliore possibile” in un ambiente creativo in cui nascono le canzoni e le esibizioni dal vivo che costituiscono la realtà artistica della cantante.

Lo stesso regista sottolinea il doppio aspetto di superstare e persona normale proprio di LiSA, con l’intento di far scoprire a tutto il mondo il vero volto di questa eccezionale artista:

LiSA è una superstar, ma è anche una persona normale che prova ansia nella sua vita quotidiana come chiunque. Sembra che i problemi la seguano per qualche motivo quando lavora, ma possiamo scoprire il modo in cui supera quei problemi e continua a crescere giorno dopo giorno come persona e come artista.

È per me un grande piacere condividere il suo vero volto con gli spettatori di Netflix in tutto il mondo.

Il documentario debutterà sul catalogo streaming di Netflix il prossimo autunno ed è descritto come segue:

Questo documentario esplora il vero volto di LiSA, una popolare cantante giapponese ben nota in Giappone e all’estero per le sue numerose canzoni di successo come la sigla di “Demon Slayer”.

Poiché LiSA è sempre stata molto umile ma anche inflessibile, si è confrontata con varie realtà e ha fatto molti errori nella vita.

In seguito, la ragazzina che ha fondato una band a causa della sua ammirazione per Avril Lavigne, diventa una delle artiste più importanti del Giappone mentre festeggia il suo decimo anno nel 2021.

Con l’aiuto del suo team, si è dedicata alla produzione dell’artista “LiSA” e ha realizzato con successo il suo sogno di diventare una cantante rock.

Quali sono i prossimi sogni che lei e il suo team perseguiranno?

Non possiamo esimerci di riproporre “Gurenge”, brano che costituisce la sigla della prima stagione di Demon Slayer, tre volte disco di platino.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2