LEGO Jurassic Park: The Unofficial Retelling, la storia raccontata dal punto di vista di Ian Malcolm nel primo trailer

Lego Jurassic Park The Unofficial Retelling

È stato pubblicato il primo trailer del divertente cortometraggio Lego Jurassic Park: The Unofficial Retelling, che uscirà su Peacock questo mese per celebrare il 30° anniversario del classico film del 1993 (in Italia probabilmente lo vedremo su NOW quindi).

La sinossi del cortometraggio, della durata di 22 minuti, recita:

“Dal comfort del suo salotto e dopo aver trovato il suo diario personale, l’affascinante e ormai un po’ invecchiato matematico della teoria del caos Dr. Ian Malcolm racconta quello che è successo quella terribile notte al Jurassic Park. Come solo lui sa fare, il dottor Malcolm trova il modo di aggiungere il suo umorismo e il suo stile unici per riportare in vita questa storia straziante. Un parco a tema pieno di dinosauri viventi per il divertimento di famiglie e bambini: cosa potrebbe mai andare storto? Assolutamente tutto… proprio come aveva previsto!”.

Potete trovare il trailer poco più sotto e guardare LEGO Jurassic Park: The Unofficial Retelling quando uscirà su Peacock il 10 ottobre 2023. Questo ricordandovi che LEGO sta anche rilasciando una nuova linea di set di Jurassic Park e Jurassic World per onorare l’anniversario, tra cui:

  • LEGO Jurassic World The Visitor Center (76961), il classico centro per gli ospiti che visitano il parco e che presenta la famigerata battaglia con il T. rex.
  • LEGO Jurassic World Brachiosaurus Discovery (76960), il primo set che mette in evidenza il Brachiosauro in forma LEGO.
  • LEGO Jurassic World Triceratops Research (76959), che include la cacca di dinosauro costruibile preferita dai fan.
  • LEGO Jurassic World Dilophosaurus Ambush (76958), con l’iconica Jeep di Jurassic Park.
  • Fuga del Velociraptor (76957), dotato di un recinto e di un cesto per l’alimentazione del vostro Velociraptor domestico.

Ovviamente il tutto ordinabile sul LEGO Shop ufficiale.

Ma ecco il trailer: