LEGO Gran Burrone: disponibile il set ora nella TOP 10 dei set LEGO più grandi di sempre

Il Signore degli Anelli LEGO Gran Burrone

È da poche ore finalmente disponibile il set LEGO Gran Burrone, “l’impressionante set, ricco di 15 minifigure di personaggi e dettagli autentici” tratti da Il Signore degli Anelli, che si riveleranno man mano che si costruisce la dimora di Elrond. Si tratta di un set a lungo atteso dai fan, nonché un set che entra a far parte della Top 10 dei set LEGO più grandi di sempre.

Lanciato nella giornata di ieri al costo di 499,99€, il set LEGO Gran Burrone è disponibile ora sul Lego Shop ufficiale A QUESTO INDIRIZZO, che con l’acquisto garantirà anche diversi omaggi e offerte.

Dal 4 al 12 marzo, gli acquirenti VIP riceveranno infatti in omaggio il set 40583 Case del Mondo con una spesa minima di 250 euro (quindi lo avrete automaticamente con l’acquisto di questo splendido set dedicato al Signore degli Anelli).

Il Signore degli Anelli LEGO Gran Burrone 1

Disponibile solo online dal 4 al 12 marzo, inoltre, gli acquirenti riceveranno in omaggio Friends Taccuino Migliori amici 5007789 con una spesa di almeno 65 euro per i set Friends, DOTS, Classic, Creator 3-in-1, Disney Princess. E ancora, dal 4 al 12 marzo, ci saranno Punti VIP doppi su tutti gli acquisti LEGO Super Mario™ per celebrare il Super Mario Day in arrivo domani, 10 marzo.

Visita Gran Burrone con questo pezzo da collezione LEGO® Il Signore degli Anelli (10316). Basato sulla valle della Terra di Mezzo in cui ebbe inizio la famosa avventura, questo incredibile set di 6.167 pezzi per adulti è ricco di dettagli che i fan del film adoreranno.

Porta in vita le famose scene del film
Il set da costruzione è decorato con fogliame che dà la sensazione di trovarsi nel profondo della foresta di Gran Burrone e include dettagli magici come la fucina degli elfi, il disordinato studio di Elrond, i Frammenti di Narsil, oltre a dipinti e statue della storia della Terra di Mezzo. Il set comprende anche 15 minifigure per dare vita alle tue scene preferite. Le minifigure sono dotate di gambe rimovibili in modo da poterle disporre intorno alla tavola per ricreare la famosa scena del Consiglio di Elrond.

Questo richiestissimo set da costruzione è stato progettato per i fan de Il Signore degli Anelli e per gli amanti dei film che apprezzano design straordinari.

LEGO Gran Burrone