Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

LEGO: ecco il gigantesco set di Barad-Dûr da Il Signore degli Anelli

LEGO Group ha svelato ufficialmente l’enorme set da 5.471 pezzi Il Signore degli Anelli: Barad-Dûr, ispirato ai pluripremiati adattamenti cinematografici realizzati da Peter Jackson.

Barad-Dûr è l’epica torre oscura con l’Occhio di Sauron e l’edificio contiene molti “tesori” nascosti per i fan, nonché tanti riferimenti ai film della saga de Il Signore degli Anelli.

La descrizione recita: “Preparatevi a viaggiare nel cuore della Terra di Mezzo con la presentazione dello spettacolare set LEGO Icons Il Signore degli Anelli: Barad-Dûr! Con i suoi imponenti 5.471 pezzi, questo impressionante capolavoro porta in vita l’oscura torre di Mordor con un dettaglio sbalorditivo, ricco di caratteristiche emozionanti e degli amati personaggi dell’intramontabile trilogia”.

Ecco il video pubblicato da LEGO per il lancio del set di Barad-Dûr:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEGO (@lego)

“Il viaggio attraverso la torre oscura continua con la sala del trono, che comprende uno scomparto che si apre per rivelare una mappa e una scala all’ultimo piano della torre che può essere spostata a destra e a sinistra. In cima si trova l’Occhio di Sauron, che ruota in varie direzioni ed è dotato di un mattone luminoso che lo fa brillare. Sono presenti anche 10 minifigure, tra cui Sauron, Bocca di Sauron, Orco, Frodo, Sam, Gollum e Gothmog.”

Inoltre, gli acquisti effettuati dal 1° al 7 giugno riceveranno in omaggio il set LEGO® Icons The Lord of the Rings: Fell Beast, con ali e articolazioni posizionabili e una minifigure Nazgul.

Il Signore degli Anelli: Barad-Dûr sarà disponibile per l’acquisto il 4 giugno 2024 sul sito ufficiale LEGO.

Ultimi Articoli