LEGO: aperti i preordini per il Guanto dell’Infinito di Iron Man

LEGO Guanto dellInfinito di Iron Man

Con il primo giorno del mese arrivano anche diversi preordini per i set LEGO più attesi e, tra questi, non possiamo certamente non segnalarvi l’apertura del preordine per il Nano Gauntlet Marvel, il Guanto dell’Infinito di Iron Man.

Il set Marvel Nano Gauntlet, il set numero 76223 di Avengers: Endgame, composto da un totale di 675 pezzi, dita snodabili, 6 gemme dell’infinito e una targa che descrive di cosa si tratta (come se ce ne fosse di bisogno), è ora disponibile per il preordine sullo store ufficiale di LEGO, A QUESTO INDIRIZZO.

Aperti i preordini per il Guanto dell’Infinito di Iron Man LEGO

Guanto dellInfinito LEGO di Iron Man

Alto 31 cm per 12 cm di larghezza e 9 cm di profondità, proposto al prezzo di 69,99 €, il set uscirà ufficialmente il prossimo 1 agosto, seguendo i set del Guanto dell’Infinito (76191) e quello del Martello di Thor (76209).

Cattura lo spirito del film di Marvel Studios Avengers: Endgame con Guanto dell’Infinito di Iron Man LEGO® Marvel (76223), un progetto di costruzione stimolante e gratificante, progettato per gli appassionati di modellismo adulti.

Questa riproduzione in mattoncini LEGO del Guanto dell’Infinito di Iron Man attirerà sicuramente l’attenzione di tutto coloro che la guardano. Creato per i costruttori di modelli adulti, questo pezzo da costruire ed esporre dai colori accesi è caratterizzato da dita mobili e articolate, oltre che da una targhetta descrittiva applicata su una solida base.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2