Le astronavi di Star Wars con la nuova collezione De Agostini

astronavi guerre stellari de agostini

Proprio mentre torniamo nella galassia lontana lontana con il debutto di The Book of Boba Fett, De Agostini lancia la sua nuova collezione delle astronavi di Star Wars.

Come riportato dalla casa editrice italiana sulla pagina web dedicata alla collezione, la storia di Star Wars verrà raccontata tramite imperdibili e bellissimi modellini delle navi e dei veicoli più iconici della saga con dimensioni fino a 15 cm.

La collezione De Agostini delle astronavi di Star Wars

Ogni fascicolo costituirà una parte di un incredibile viaggio galattico alla scoperta delle astronavi di Star Wars e dei piloti che le hanno rese famose: dai piccoli starfighter ai giganteschi Star Destroyer con modellini soprenendentemente dettagliati, dipinti a mano, dotati di base di sostegno con targhetta identificativa.

La prima uscita, come prevedibile, è dedicata al mitico Millennium Falcon ed è già disponibile al prezzo di 4,99 euro (invece di 9,99 euro). Con la seconda uscita il caccia TIE Advanced X1 di Darth Vader.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da De Agostini (@deagostini_official)

Inoltre, per tutti coloro che ordineranno direttamente dal sito a partire dal numero uno, la terza uscita con l’X-Wing di Poe Dameron è in regalo.

Ma le sorprese non sono di certo finite qui, visto che i sottoscrittori dell’abbonamento premium a tutte le uscite della collezione riceveranno, a partire dalla quarta uscita e con solo 1,00 euro in più, quattro iconiche riproduzioni. Stiamo parlando dello speeder di Ray, della seconda Morte Nera, della base Starkiller e il mitico landspeeder X-34 di Luke Skywalker.


Come specificato dalla stessa De Agostini, non si tratta di modellini in reciproca fra di loro, in quanto la raccolta prevede i più svariati modelli visti nella saga con riproduzioni, tra le altre, di veicoli molto grandi come gli Star Destroyer, la Morte Nera 2 e la base Starkiller.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2