La Regina degli Scacchi: la seconda stagione? Per Anya Taylor-Joy “mai dire mai”

la regina degli scacchi

Sulle possibilità che La Regina degli Scacchi 2, una seconda stagione della serie di Netflix, possa effettivamente vedere la luce un giorno, ne abbiamo parlato approfonditamente poco dopo il debutto dello show. Oggi, però, ne torniamo a parlare grazie alle parole rilasciate della protagonista, Anya Taylor-Joy, secondo la quale una seconda stagione de La Regina degli Scacchi non è da escludere.

Anya Taylor-Joy parla per la prima volta della seconda stagione de La Regina degli Scacchi, e di cosa le piacerebbe vedere nei nuovi episodi

Intervistata da Deadline in occasione delle nomination ricevute ai Golden Globe e ai SAG Award, l’attrice non ha escluso la possibilità che una seconda stagione della serie venga ora realizzata, nonostante il suo creatore, Scott Frank, e il produttore esecutivo, William Horberg, abbiano precedentemente affermato di non essere interessati a continuare con la storia, adattamento del romanzo del 1983 scritto da Walter Tevis.

Penso sia così surreale e davvero fantastico che le persone desiderino vedere una seconda stagione perché non ci abbiamo mai pensato, non ne abbiamo mai discusso fino ad ora. Detto questo, mai dire mai a Hollywood.

L’attrice si è poi sbilanciata, spiegando cosa desidererebbe vedere nell’ipotetica seconda stagione de La Regina degli Scacchi:

Sarebbe davvero interessante scoprire come sarebbe Beth come madre, ora che è sobria e più consapevole dei problemi che la tormentavano.

La Regina degli Scacchi 2

Ovviamente tutto questo è molto distante dall’essere una conferma che una seconda stagione della serie verrà effettivamente realizzata ma, considerato l’incredibile successo ottenuto dallo show nel 2020, sono certamente in molti a sperare di veder apparire nuovi episodi sulla pagina dedicata allo show su Netflix. E noi siamo certamente tra di loro.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzata La Regina degli Scacchi 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2