La nuova espansione di Power Rangers Heroes of the Grid è in arrivo

power rangers gioco da tavolo

Renegade Game Studios pare non volersi fermare più ed è già pronta a rilasciare la nuova espansione di Power Rangers Heroes of the Grid. Dopo aver portato gli Omega Rangers nel popolare gioco da tavolo, ora è già il momento di Time Force!

I fan di Heroes of the Grid sapranno che il Time Force Pink Ranger Jen Scotts è stato effettivamente incluso nell’espansione Shattered Grid, ma il resto della squadra non era disponibile… fino ad ora. Il nuovo Time Force Ranger Pack è ora disponibile per il preordine, che include Rangers Wes Collins (rosso), Lucas Kendall (blu), Trip (verde), Katie Walker (giallo) ed Eric Myers (Quantum), e se tu preordinando il pacchetto da Renegade Game Studios riceverai anche il Free Word Pack n. 2.

Power Rangers Heroes of the Grid Time Force Ranger Pack: la nuova espansione è ora preordinabile

Il nuovo pack espansione del gioco da tavolo dei Power Rangers include 5 carte Zord a tema Shogunzord e 2 carte Megazord di Shogun Megazord e Shogun Ultrazord e saràvenduto al prezzo di 45,00 dollari.

Oltre a questa espansione ne sono già state rilasciate molte altre fra cui il Merciless Minions Pack #1, anch’esso disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale del gioco, che include 12 Cogs, 12 Cyclobot e 4 plance luogo.

Se prenoteremo il Merciless Minions Pack, riceverai in omaggio il Soldier Pack n.1 che include 10 carte Soldato delle sentinelle dei Ranger e 1 Carta delle regole. Questa espansione sarà resa disponibile per 55,00 dollari.

Infine, possiamo anche ottenere il pacchetto completo con il pre-ordine All-In, che ti offre entrambi i set e tutte le promozioni. Quest’ultimo super pack costerà 100 dollari ma sarà disponibile soltanto fino al 7 gennaio 2022. Per quanto riguarda la spedizione, al momento è prevista per aprile 2022.

Fateci sapere se voi avete già acquistato il gioco base e cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2