Knives Out 2: il film atteso nei cinema e su Netflix entro la fine dell’anno

Knives Out Daniel Craig

Knives Out 2, il nuovo film di Rian Johnson e sequel dell’omonimo film, dovrebbe ora uscire sia nei cinema che su Netflix entro la fine del 2022.

La data di uscita di Knives Out 2

Stando a quanto riportato da Variety, Knives Out 2 dovrebbe vedere la sua première nell’ultimo trimestre del 2022 e, secondo le prime indiscrezioni, sembra che il sequel guardi ad un festival per il suo debutto, prima dell’uscita nelle sale e in streaming.

Una finestra di lancio che potrebbe sembrare scontata, considerando che le riprese di Knives Out 2 sono terminate ormai già da qualche mese ma, come sappiamo, in tempo di pandemia nulla è ormai certo per il mercato cinematografico.

Dopo il sequel di Knives Out, un terzo film

Il nuovo film è solamente uno dei due sequel che Rian Johnson scriverà, produrrà e dirigerà per Netflix, dopo che l’azienda californiana ha siglato un accordo da 450 milioni di dollari per realizzare le due pellicole in esclusiva per la piattaforma di video on demand.

Con un budget di appena 40 milioni di dollari, Netflix spera di replicare il successo del primo Knives Out, il quale ha saputo raccogliere oltre 311 milioni di dollari al botteghino mondiale. Questo non sarà però l’unico sequel in cantiere per Knives Out, con Netflix che ha chiesto a Rian Johnson di realizzare un terzo film del franchise.

Il cast di Cena con Delitto 2

Ad aiutare Rian Johnson nell’impresa, nel cast di Knives Out 2 saranno presenti Kathryn Hahn, Dave Bautista, Daniel Craig, Jessica Henwick, Ethan Hawke, Edward Norton, Kate Hudson, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe.

Cosa ne pensate? Guarderete anche il secondo film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2