Knights of the Zodiac – Saint Seiya, il reboot in CGI della serie animata I Cavalieri dello Zodiaco prodotto da Netflix attualmente in fase di produzione, dovrebbe debuttare sulla piattaforma di streaming nel 2019 e non più nel corso di quest’anno come si era pensato in precedenza.
La notizia, non corredata da motivazioni circa il probabile rinvio, è stata resa pubblica dall’ultimo numero di NewType, una rivista specializzata in animazione pubblicata da Kadokawa.
Knights of the Zodiac – Saint Seiya: la serie uscirà nel 2019.
Masami Kurimada, Toei Animation
Staff
- Regista: Yoshiharu Ashino
- Direzione animazione: Eugene Son
- Character design: Nishii Terumi
- Design armature: Takashi Okazaki
- Animazione: Toei Animation
Il nuovo adattamento animato del manga originale di Masami Kurumada sarà incentrato sugli eventi che vanno dal Torneo Galattico fino alla comparsa dei Cavalieri d’Argento e la prima stagione di questa nuova serie si articolerà attraverso 12 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.
Knights of the Zodiac – Saint Seiya segue le moderne avventure di alcuni giovani guerrieri chiamati Cavalieri, che sono i protettori giurati della dea greca Athena reincarnata in una giovane donna.
Conosciuti come i Cavalieri dello Zodiaco, ognuno di loro indossa una potente armatura ispirata alla sua costellazione dello zodiaco e aiutano Athena nella sua battaglia contro i potenti dei dell’Olimpo che sono decisi a distruggere l’umanità.
Fonte: Nuevordenanime