Kaguya-Sama: Love is War, annunciato il nuovo anime

Kaguya Sama Love is War

Con un post Twitter è stato annunciato il nuovo anime di Kaguya-Sama: Love is War.

L’annuncio è arrivato alla fine dell’ultimo episodio della terza stagione, Kaguya-sama Love is War – Ultra Romantic, famosa serie ispirata al manga di Aka Akasaka.

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sul nuovo anime di Kaguya-Sama: Love is War che potrebbe essere la quarta stagione oppure un lungometraggio. In ogni caso sembra che il nuovo anime avrà come protagonisti sempre Kaguya e Miyuki.

Di cosa parla Kaguya-Sama: Love is War?

Tra i corridoi dell’Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l’incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane. Rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco. In linea teorica i due sono attratti l’uno dall’altra, ma… è già passato metà anno e ancora non è successo nulla! Entrambi molto orgogliosi e convinti che “in amore perde chi si dichiara”. Fanno di tutto pur di non essere onesti con se stessi, cercando piuttosto in ogni modo di spingere la controparte a dichiararsi. Schierate le forze in campo, si alza il sipario su una commedia romantica che è una vera e propria guerra d’intelligenza!

Il manga di Kaguya-Sama: Love is War è edito in Italia dal 2020 da Star Comics e, al momento, conta di 13 volumi pubblicati con il 14esimo in arrivo il prossimo 6 luglio. In Giappone, invece, il manga è molto più avanti (siamo a 26 volumi pubblicati), visto che la serializzazione è iniziata nel 2015 sulla rivista Miracle Jump di Shueisha, in seguito poi approdata su Weekly Shonen Jump.