Jurassic World: il Dominio supera i 600 milioni al box office. Top Gun vola oltre i 900 milioni

Jurassic World Il Dominio

I dinosauri continuano a dominare al botteghino con Jurassic World: il Dominio che, dopo aver superato i 500 milioni di dollari al box office lo scorso venerdì, ha appena superato un altro traguardo andando oltre la soglia dei 600 milioni di dollari. Il nuovo film giurassico si porta così a quota 622,2 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film  è rimasto al primo posto questo fine settimana, ma un altro blockbuster sembra stia ancora rubando la scena. Top Gun: Maverick sta infatti per raggiungere i 900 milioni di dollari d’incasso a livello globale, con un introito attuale di 885,2 milioni di $, e proiettando il film sulla traiettoria del miliardo di dollari. Lightyear di Disney e Pixar ha invece debuttato con un incasso di 85,6 milioni di dollari a livello globale.

Jurassic World Il Dominio Sam Neill

Jurassic World: Il Dominio supera un altro traguardo al box office

Stando a quanto riportato da Deadline, Jurassic World: Il Dominio ha aggiunto 76,1 milioni di dollari questo fine settimana in 72 differenti mercati, facendo segnare un calo del 54 percento delle entrate e portando i totali internazionali a 372,4 milioni di dollari.

Il film sta anche andando bene in Cina, ora che il paese sembra stia allentando le restrizioni legate al COVID. La pellicola è infatti attualmente la più grande uscita importata dell’anno in Cina, nonché il terzo più grande film di Hollywood in Cina proiettato durante la pandemia.

Jurassic Park: Il Dominio sta quindi ottenendo buoni risultati al botteghino, anche se solo il tempo ci dirà se il film raggiungerà il successo dei capitoli precedenti della saga, Jurassic World e Jurassic World: Il Regno Distrutto; i quali hanno entrambi superato il miliardo di dollari al botteghino.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2