Jurassic World il Dominio si mostra con il primo emozionante trailer italiano

jurassic world il dominio

Finalmente Jurassic World: Il Dominio (Jurassic World Dominion) si mostra al pubblico con il primo trailer, sequenze che emozionano e che ci riportano con la mente e con il cuore al primo inarrivabile film della saga giurassica nata dal romanzo Jurassic Park di Michael Crichton.

Le incredibili immagini del video promozionale acquistano pathos man mano che il trailer si svela davanti ai nostri occhi, raggiungendo picchi di eccitazione mista a commozione quando appaiono Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum).

Il trailer italiano di Jurassic World: Il Dominio

È inutile sottolineare quanto la presenza di questi tre iconici personaggi della saga rappresenti la ciliegina sulla torta del terzo capitolo della trilogia Jurassic World, serie che sembra destinata a continuare.

Ma non perdiamo tempo in “stupidi” sentimentalismi e gustiamoci il trailer sia in italiano che in lingua originale.

Data di uscita, sinossi e cast di Jurassic World Dominion

Diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Universal Studios e Amblin Entertainment, Jurassic World Il Dominio uscirà il 10 giugno 2022.

Ricordiamo, inoltre, che è già possibile gustarsi i primi 5 minuti del film grazie al prologo pubblicato alla fine dello scorso anno.

Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi di Jurassic World: Il regno distrutto quando alcuni dinosauri geneticamente modificati sono stati venduti all’asta ad aziende di tutto il mondo, mentre altri vagano in libertà sul territorio degli Stati Uniti continentali. La storia del film abbraccia eventi che accadono in tutto il mondo, raccontando degli esseri umani che vivono insieme ai dinosauri.

Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Daniella Pineda, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Jake Johnson e Omar Sy, oltre al cast della trilogia originale composto da Sam NeillJeff Goldblum e Laura Dern.